Partito Unione Cattolica - Siamo il Partito della FEDE per ridare FIDUCIA in un’Italia Nuova - Segretario Partito Ivano Tonoli Partiti Politici Italia

I POLITICI NON PENSINO A SCUDI PENALI

I Politici non pensino a scudi penali per se stessi, pensino a dare scudi fiscali e bancari a imprese e famiglie, e mascherine a tutti i CITTADINI.

IVANO TONOLI , Segretario di UNIONE CATTOLICA : SCANDALOSO CHE MENTRE ANZIANI,MALATI E OPERATORI SOCIO SANITARI RISCHIANO OGNI GIORNO LA VITA LA CASTA PARLAMENTARE E GOVERNATIVA SI PREOCCUPI SOLO DI AUTO CONSERVARSI .

Noi saremo SEMPRE al fianco delle famiglie delle vittime, perché una simile catastrofe umanitaria e sociale ha delle responsabilità e ci dovranno essere dei risarcimenti morali e materiali.

No,no e poi no! Noi di UNIONE CATTOLICA, che sosteniamo strenuamente la piena applicazione del codice anti corruzione e antimafia del valoroso Procuratore Nicola Gratteri; che ci battiamo per abolire le vergognose leggi Prodi- Bassani che hanno deresponsabilizzato la Politica e favorito Caste sottostanti e sovranisti ancora più potenti e pericolose che tutto bloccano e ce ne accorgiamo in queste tragiche settimane fra mascherine difettose o introvabili e aiuti economici bloccati ci opponiamo nella maniera più assoluta a ogni tentazione di scudo politico penale destinato a tramutarsi in un colossale colpo di spugna nel ” DOPO CORONA VIRUS”.

Le aziende continuano a fare fronte a debiti che non potranno pagare con i redditi azzerati; gli anziani non vengono ne ospedalizzati ne assistiti a domicilio: gli operatori socio sanitari devono impermeabilizzarsi con sacchi della spazzatura e fazzoletti: ebbene quale è la priorità di governo GIALLOROSSA? uno scudo Politico penale per se stessi:

Eh NO “CARI POLITICI” NOI ci opporremo a tutto quanto possa impedire agli ITALIANI di fare piena luce sulla terribile gestione politico-amministrativa le cui iniziali Omissioni e sottovalutazioni hanno fatto dell’ITALIA il primo epicentro mondiale occidentale del VIRUS CINESE. NOI DI UNIONE CATTOLICA saremo al fianco dei familiari delle vittime di questo killer che si agita nell’atmosfera colpendo a tradimento i nostri affetti più cari. Noi di UNIONE CATTOLICA impediremo qualsiasi scudo a uso e consumo della casta.

Noi continueremo a batterci per altri tipi di scudi di cui viceversa nessuno parla: uno scudo fiscale per proteggere TUTTI i contribuenti dal prelievo fiscale ed esattoriale per i prossimi dodici mesi, uno scudo Bancario automatico per ottenere la sospensione dei prestiti e reintegrare la liquidità circolante ai livelli del 31 Dicembre scorso: uno scudo sanitario per tutti, Medici,Infermieri,Lavoratori dei servizi essenziali, Tutti con una fornitura universale di mascherine filtranti, guanti, e tute e ventilatori.

I CITTADINI HANNO BISOGNO DI UNO SCUDO , NON I POLITICI.

Previous FARE LA DIFFERENZA CONTRO L’EMERGENZA