Partito Unione Cattolica - Siamo il Partito della FEDE per ridare FIDUCIA in un’Italia Nuova - Segretario Partito Ivano Tonoli Partiti Politici Italia

Tonoli: obiettivo quello di portare i cattolici al governo del Paese

Cosi ha dichiarato Ivano Tonoli, Segretario di Unione Cattolica, al termine di un incontro della nuova formazione politica, di ispirazione cattolica, tenutosi questa mattina a Milano nella Sede di Via Lario.
” Ci stiamo organizzando – ha continuato Tonoli – e, in autunno, daremo corso all’apertura delle sedi del partito in ogni regione e al tesseramento.
Saremo dappertutto, pronti a portare in politica le parole del Vangelo ed i valori della Chiesa Cattolica, ora scarsamente rappresentati dagli attuali partiti.
Il nostro obiettivo sarà quello di portare i cattolici al governo di questo Paese che, per noi, è allo sbando sociale e morale. Tra qualche giorno, come già anticipato nel precedente vertice del nostro partito, chiederemo a Berlusconi e a i dirigenti di Forza Italia un incontro per presentargli il nostro programma.
Il nostro progetto politico è quello di costituire, da subito, un nuovo centro destra moderato composto da noi di Unione Cattolica, da Forza Italia e da Fratelli d’Italia.
La Lega di Salvini è evidente che si sta distanziando e sta cercando di soffocare volutamente Berlusconi e la Meloni con l’obiettivo di portarli alla morte politica.
In Europa, così come in Italia, è necessario dare forza al messaggio d’amore della Chiesa Cattolica e di Sua Santità Papa Francesco e lo faremo con chi che crede, come noi, nei valori della famiglia, dell’accoglienza, della solidarietà e della fede cristiana. “Caro Salvini, siamo tutti uguali agli occhi di Dio”.
Previous Intervista alla Dr.ssa Patrizia Toselli Partito Unione Cattolica

Leave Your Comment